Palermo, TARI. Approvate tariffe 2016. Riduzioni dal 4 al 7, 5%
Il Consiglio comunale ha approvato oggi la proposta che era stata avanzata a marzo dalla Giunta per le tariffe TARI 2016.
Il quotidiano nazionale on-line
Il Consiglio comunale ha approvato oggi la proposta che era stata avanzata a marzo dalla Giunta per le tariffe TARI 2016.
Decisa riaccensione punti luminosi strade provinciali
AEROPORTO COMISO – Con l’arrivo dei primi voli della compagnia XL Airways France da Lille (Francia) partono domani 30 aprile le attività charter della Thomas Cook sull’aeroporto di Comiso. Con…
Roma, 29 aprile 2016 – “La crisi del cantiere navale di Palermo non corrisponde ad una crisi di analoghi siti produttivi presenti in diverse realtà del Paese. Anzi, in tutti…
VITTORIA – Domani, sabato 30 aprile 2016, alle 18,30, nell’ambito della VII Settimana della Cultura, nel Chiostro delle Grazie, il cantastorie Giovanni Virdadavola, con la guida del regista Marco Di…
VITTORIA – La Giunta municipale, su richiesta di diciassette aziende agricolo-casearie, ha autorizzato lo svolgimento settimanale, in Piazza San Vito, nei pressi del Municipio, del Mercatino degli Agricoltori. Così come…
VITTORIA – A seguito della delibera di Giunta municipale che ha individuato una nuova opera compensativa da realizzare con i proventi del fotovoltaico, e nella fattispecie i lavori di riqualificazione…
On. Nino Minardo: Gettate le basi per avviare le procedure di acquisizione del suggestivo sito
Pachino 29 Aprile 2016. Emozionare i potenziali visitatori con la tecnologia immersiva e non creare false aspettative sui luoghi. È partito il progetto di turismo emozionale che vede il comune…
Si comincia con la danza sportiva e si prosegue domani e domenica con la zumba e con la quinta coppa del mediterraneo di kick boxing
Ecco il programma tra giochi, degustazioni e giri panoramici. Una giornata intensa e ricca di molti spunti
COMISO – E’ il wedding planner originario di Comiso, Luca Melilli, ad occuparsi dell’organizzazione e degli allestimenti per il matrimonio che ha fatto sognare tantissimi ragazzi e ragazze, mamme e…
Domani la raccolta firme in piazza Duca degli Abruzzi
Palermo 29 aprile –“L’impugnativa del Governo nazionale sulla disciplina delle Città metropolitane, non può essere un alibiper bloccare i trasferimenti. Si faccia pure il ricorso alla Consulta, nella consapevolezza che…
RAGUSA – Sabato e domenica saranno le giornate clou dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe artigiano che si stanno svolgendo a Ragusa nella chiesa omonima. Le celebrazioni hanno preso…
“Va ridotto il canone per la gestione dell’uso dei posteggi al mercato ortofrutticolo di Comiso”. E’ la richiesta rivolta al sindaco dai commissionari coadiuvati dalla sezione cittadina dell’Ascom
ELISA MARINO: “DOPO UN SOPRALLUOGO HO POTUTO VERIFICARE COME CI SIANO PARECCHIE COSE CHE NON VANNO. IL COMUNE INTERVENGA AL PIU’ PRESTO”
Lo “Sportello dei Diritti”: a Lecce e Taranto confermate dal segretario regionale del sindacato FNA, Nicola Gemma, il 100% di adesioni.
Roma, 29 aprile 2016 – Il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, ha rilasciato il seguente commento sui dati Istat relativi ad occupati e disoccupati di marzo…
Stagione di cine concerti dal 07 Maggio al 04 Giugno, Chiostro delle Grazie
La “Santa Sede” sarebbe stata utilizzata per decenni del riciclaggio del denaro delle mafie
La manifestazione culturale è stata presentata in municipio dal sindaco Bianco insieme agli ideatori e fondatori di Connessus, Giusy D’Arrigo e Giuseppe Rogolino. Presenti anche Marco Eugenio Di Giandomenico, docente…
Nuovo altolà del governo nazionale sulla questione delle Città metropolitane. E la Cisl alza la voce: governo regionale e Ars garantiscano la piena e democratica governance dei nuovi enti locali…
Bruxelles 29 Aprile 2016 – “Nonostante l’entusiastico annuncio del braccio destro palermitano di Renzi Davide Faraone, che ben dovrebbe conoscere il sistema infrastrutturale siciliano, non è chiaro agli addetti ai…
PALERMO – “I dati, forniti dall’Agenzia per la coesione territoriale, sull’utilizzo dei fondi europei che registrano un gravissimo ritardo della spesa europea in Sicilia, sono allarmanti. E’ la fotografia impietosa…