A Roma la Social Media Week
Roma, 24 settembre 2014 – Terzo giorno per la Social Media Week, l’evento internazionale dedicato al web, alla tecnologia, all’innovazione e ai social media, organizzato in Italia da Business International – Fiera Milano Media: oltre 50 eventi, 180 speakeraggi, per una full immersion nel mondo social e digitale. La settimana dedicata alla rete è iniziata il 22 settembre 2014, durerà fino al 26 settembre e si svolgerà contemporaneamente in cinque continenti, e in 12 città tra cui Londra, Berlino, Johannesburg, Los Angeles, Sao Paulo, Sydney, Mumbai e Roma.
Tra i temi che verranno affrontati durante questa rinnovata edizione l’impatto dei New Media sul business, il Social Care nella Pubblica Amministrazione, le nuove forme di open journalism, il futuro del publishing. Ed ancora si parlerà di Social e-Commerce e Social no-Profit, di impatto del Digitale e della Rete sul mondo del Food & Beverage, del Travel, del life-style, delle smart cities, della musica, dello sport, dell’intrattenimento. Infine sarà dato spazio anche a temi attuali quali il Bitcoin ed il Digital Payment, in incontri appositamente dedicati ad un confronto tra operatori di settore.