24 Novembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Commerfidi e Mandarin stipulano convenzione: Favorire associati cooperativa garanzia fidi nel campo della tecnologia e comunicazioni

RAGUSA – La Commerfidi Soc. Coop. e la Mandarin S.p.A. hanno stipulato una convenzione tesa a favorire gli associati della cooperativa di garanzia fidi. Mandarin è attualmente in Sicilia l’unico operatore regionale di telecomunicazioni. Inoltre è fra i pochi operatori che usa anche tecnologia basata su onde radio (Wimax) per fornire copertura per la connettività Internet anche in zone molto periferiche. Ciò significa che è in grado di mettere in campo qualsiasi tecnologia – dal cavo al wireless, dal fisso al mobile, dai servizi voce al machine-to-machine – utile a dotare il territorio di tutto ciò che occorre per poter comunicare e informarsi a parità di condizioni con il resto d’Europa: strumenti indispensabili per essere realmente competitivi. La convenzione contempla i seguenti benefici: attivazione gratuita sui clienti Casa e Professional; sconto fino al 60% sui prodotti Business. “E’ una intesa – dice il presidente Commerfidi, Salvatore Guastella – che mira a valorizzare ulteriormente la fidelizzazione dei nostri soci fornendo loro delle agevolazioni in un campo, quello della tecnologia delle comunicazioni, che sappiamo essere in costante evoluzione e rispetto alla quale stiamo cercando di garantire la possibilità di sfruttare delle condizioni vantaggiose”. “Mandarin è una società – aggiunge l’amministratore Vincenzo De Caro – di aziende e imprenditori siciliani nata da un intento comune: fare in modo che in Sicilia il mondo del lavoro, delle imprese e dei cittadini abbia le stesse opportunità di crescita e di sviluppo disponibili nel resto d’Europa. La convinzione è che nel territorio ci siano risorse e potenzialità inespresse a causa anche del divario digitale e che mettendo in campo le migliori tecnologie e le infrastrutture necessarie è possibile contribuire allo sviluppo economico, sociale e culturale e con esso la qualità della vita di ognuno”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email