25 Novembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria e Scoglitti, Siggia(#Nuoveidee i democratici): “Sabato e domenica soste selvagge e confusione”

“Nonostante la mia sollecitazione, attraverso atto ufficiale, il sabato e la domenica Scoglitti e Vittoria sono luogo di sosta selvaggia e confusione stradale”.

A dichiararlo il consigliere comunale del gruppo #Nuoveidee i democratici , Sara Siggia che aggiunge: “Più di un mese e mezzo fa ho presentato un’interrogazione sulle “soste selvagge” per denunciare e chiedere soluzione a quella che è ormai diventata una prassi nei fine settimana: parcheggiare auto e ciclomotori in piazza e nelle vie adiacenti invadendo i marciapiedi, compromettendo il transito dei pedoni, costretti a fare la “gincana” pericolosamente tra le auto”.

“Il risultato  – continua – sono parcheggi selvaggi sulle strisce pedonali e negli spazi riservati ai disabili che da ciò risultano ulteriormente penalizzati.Devo quindi rilevare e mettere a conoscenza pubblica che niente è cambiato, nonostante la mia sollecitazione ufficiale .Infatti , ad oggi non è arrivata nessuna risposta concreta da parte dell’amministrazione e in particolar modo da parte dell’assessore al ramo avv.Scrofani”.

“E’ chiaro – conclude – che per una migliore amministrazione della cosa pubblica occorra un assessore che frequenti Vittoria e Scoglitti e che sia presente e attivo sul territorio”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email