25 Novembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Chiosco incendiato a Marina di Ragusa. Ragusa in Movimento: “Forze dell’ordine facciano al più presto piena luce sull’accaduto”

L’INCENDIO DEL CHIOSCO A MARINA, RAGUSA IN MOVIMENTO: “SI TRATTA DI UN EPISODIO INCRESCIOSO OLTRE CHE ESTREMAMENTE PREOCCUPANTE. LE FORZE DELL’ORDINE FACCIANO AL PIU’ PRESTO PIENA LUCE SU QUANTO ACCADUTO”

MARINA DI RAGUSA (Frazione di RAGUSA) – “Sconvolto dalla notizia dell’incendio, che si presume doloso, del chioschetto di piazzale Padre Pio a Marina di Ragusa. Ma ancora più sconvolto dal fatto che, sebbene la notizia sia stata diffusa ieri, nessun rappresentante istituzionale del Comune abbia fatto sentire la propria voce su una circostanza di una simile gravità”. A sottolinearlo è il presidente dell’associazione politico-culturale, Ragusa in Movimento, Mario Chiavola, che esprime la propria personale solidarietà, e quella dell’intero movimento, ai titolari del chiosco che, “a quanto ne sappiamo – sottolinea Chiavola – avevano appena ultimato gli investimenti per la riapertura stagionale in concomitanza con l’avvio della stagione estiva. Il fatto, poi, che questo episodio si sia consumato a pochi passi dalla locale stazione dei carabinieri la dice lunga su quanto certi delinquenti pensino di poterla passare franca senza colpo ferire. Sono, invece, certo che le forze dell’ordine faranno piena luce su quanto accaduto e auspico che certi episodi, nella nostra Marina, non debbano più ripetersi. Tutto ciò è semplicemente increscioso oltre che estremamente preoccupante”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email