Tanino Salerno è il nuovo Responsabile FABI Unicredit della provincia di Enna
La Fabi ad Enna si rilancia e si rafforza. Di seguito alla scelta di vita del Responsabile RSA Luigi Pastorelli di andare in esodo gli iscritti all’Organizzazione hanno scelto un nuovo sindacalista per rappresentarli in Unicredit S.p.A..
Gaetano Salerno è stato eletto unanimemente a guidare la Rappresentanza Sindacale Aziendale del sindacato maggiormente rappresentativo in Unicredit Group ed in tutto il settore del credito.
Luigi Pastorelli che continuerà a collaborare con la RSA ed a ricoprire incarichi prestigiosi all’interno dell’Organizzazione è stato felice che il suo successore è Tanino Salerno che gode ad Enna la massima fiducia non solo degli iscritti alla Fabi ma di tantissimi colleghi bancari.
Altrettanto entusiasti si sono dimostrati i dirigenti nazionali della FABI Carmelo Raffa e Giuseppe Angelini che intravedono con la nuova missione affidata a Salerno e con l’entusiasmo di Pastorelli e degli altri colleghi un ulteriore rafforzamento dell’Organizzazione in provincia di Enna.
Giuseppe Angelini che fa parte della Segreteria di Coordinamento di Gruppo ha confermato la propria disponibilità a seguire attentamente le problematiche che saranno segnalate tempo per tempo dal nuovo sindacalista.