Al via stasera nel centro storico di Modica la terza edizione di “Sposa Barocca”
MODICA E’ PRONTA AD ACCOGLIERE LA TERZA EDIZIONE DI “SPOSA BAROCCA”, L’EVENTO DEDICATO AL SETTORE WEDDING CHE SI SVOLGERA’ DA OGGI E FINO AL 1° OTTOBRE AL CENTRO STORICO. GRANDE ATTESA PER LO SPECIAL GUEST MASSIMILIANO MORRA CHE SARA’ IL GRANDE OSPITE DI STASERA.
MODICA – E’ il noto attore Massimiliano Morra lo special guest della terza edizione di “Sposa Barocca”, la manifestazione dedicata al wedding che prenderà il via oggi pomeriggio, dalle 19.00, al centro storico di Modica. L’evento che abbina spettacolo, alta moda ed esposizioni di eccellenza nella meravigliosa cornice del Duomo di San Pietro. Fino a domenica ogni giorno attesi tanti visitatori che prenderanno parte all’evento più importante della Sicilia orientale dedicato al mondo del matrimonio.
Grande attesa stasera per l’arrivo di Massimiliano Morra, volto noto al grande pubblico per avere partecipato a fiction televisive di successo come “Il bello delle donne_ alcuni anni dopo”, “Non è stato mio Figlio” e “Furore, il vento della speranza”. Ma già dalle 19.00 ci sarà l’apertura dei vari spazi espositivi che raccoglieranno come sempre le proposte dei migliori professionisti del settore, tra conferme e nuove presenze, dagli abiti da sposa, sposo e cerimonia alle location ideali per festeggiare il proprio sì, i negozi specializzati negli articoli per la casa, di design e nelle liste nozze, truccatori e parrucchieri, wedding planner. Ci saranno anche studi fotografici, agenzie viaggi, professionisti dell’intrattenimento, noleggio auto e tante altre novità per un’offerta completa che renderà unico il giorno del matrimonio.
Il grande spettacolo continuerà anche domani, sabato 30 settembre, con il concerto del soprano Claudia Perrone e domenica con musica dal vivo. Le tre serate vedranno inoltre la straordinaria messa in scena del musical “La Bella e la Bestia”, con gli attori dell’associazione Armonici, con la regia di Marco Verna, la direzione artistica di Elvira Mazza e la recitazione di Gisella Calì.
Presenteranno la serata Sebastiano Fazzina e Isabella Cappello, madrina dell’evento.
“Sposa barocca” è organizzato dall’associazione Pink Events di Modica di Emanuela e Loredana Pulino e dalla stessa Cappello, con la direzione artistica di Sava&Sava con Giuseppe e Federica Savarino, e con il patrocinio del Comune di Modica.
Sponsor della manifestazione sono la Banca Agricola Popolare di Ragusa e Giap Gruppo Minardo e altri sostenitori privati.