Vittoria. PD: “Passata la campagna elettorale e finite le parole e le promesse tutto è rimasto come prima, anzi peggio”. Riceviamo e pubblichiamo
VITTORIA – Passata la campagna elettorale e finite le parole e le promesse tutto è rimasto come prima anzi peggio.
Gli uffici comunali di Scoglitti non possono rilasciare nessun certificato perché non hanno la linea telefonica e telematica.
Il semaforo dell’incrocio che conduce all’Ospedale civile da mesi spento con grave rischio per un crocevia pericolosissimo.
Da più di sette mesi l’ascensore che porta agli uffici comunali dello sviluppo economico e cimiteriali fermo e senza possibilità di riparazione alcuna.
Le famiglie del Villaggio degli Ulivi che da più di dieci mesi sono senza erogazione idrica ma a cui sono state recentemente erogate le relative fatture di pagamento.
Le autobotti che dovrebbero distribuire l’acqua a quei cittadini che non la ricevono arrivano dopo tantissimi giorni e continui solleciti poiché fanno solo quattro interventi giornalieri.
Le strade con le buche che non vengono riparate.
I rifiuti che tardano ad essere ritirati e le campagne piene di monnezza buttata in ogni angolo epperò questa amministrazione pensa ancora di destinare €.6.000,00 per la pubblicità.
Scoglitti lasciata al suo destino e con i reflui fognari che sgorgano come fontane.
Questi sono solo alcuni dei disagi che nell’immediato stiamo segnalando.
Li abbiamo scelti non perché ci sono stati comunicati dai cittadini solo qualche minuto fa ma perché ormai sono dei disagi strutturali. Sono mesi che tutto è così e soprattutto nessuno si cura di risolverli.
L’amministrazione comunale sembra sia imbambolata. Non sappiamo se siano tutti sotto la finestra da dove si affaccerà il Sindaco per annunciare urbi et orbi il rimpasto.
Intanto la Città soffre e non vede nessun cambiamento.
A questo punto lanciamo l’appello alla cittadinanza di segnalarci i disagi e le inattività di questa Amministrazione perchè ce ne faremo carico immediatamente.
Ed le intanto lanciamo il nostro guanto di sfida: VOGLIAMO IMMEDIATE RISPOSTE SULLA PROROGA DEL CONDONO DEI TRIBUTI LOCALI CHE ABBIAMO VOTATO CON LA MAGGIORANZA.
VOGLIAMO IMMEDIATE RISPOSTE SUL REGOLAMENTO DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO
VOGLIAMO IMMEDIATE RISPOSTE SUL CENTRO CULTURALE COMUNALE MAI APERTO E DIVENTATO UN DEPOSITO.
Ed infine noi come tutta la Città aspettiamo ancora questo CAMBIAMENTO che ad oggi ci sembra in peggio.
Il gruppo consiliare del PD