23 Novembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Tre anni dalla scomparsa del piccolo Lorys. Veronica scrive una lettera al figlio. Papà Davide organizza una Santa Messa.

Sono trascorsi tre anni dalla scomparsa del piccolo Lorys. Era il 29 novembre 2014. Una triste vicenda che ancora scuote gli animi.

Rimane indelebile il ricordo di questo piccolo angelo. E oggi papà Davide ha organizzato una messa a Santa Croce Camerina. Un momento di preghiera che vuole condividere con tutta la comunità santacrocese: “Mi piacerebbe che chi gli ha voluto bene partecipasse alla funzione per mantenere vivo il ricordo di un bimbo speciale”.

Anche Veronica ha avuto un pensiero per il figlio. Di seguito il testo di una lettera lasciata al canalone dove fu ritrovato il corpo inanime del piccolo Lorys e riportata da Fabio Giuffrida in un articolo su Fanpage.it .

“La tua assenza è un vuoto incolmabile, un dolore lancinante, una ferita aperta – scrive Veronica. I ricordi non bastano più e poterti riabbracciare è un desiderio fortemente sentito, non ci sei più ma io continuo a negarmelo perché accettarlo è impensabile. Sono trascorsi tre anni ma tu sei sempre presente nel mio cuore e nella mia mente, non c’è istante della mia quotidianità in cui io non ti senta al mio fianco, vorrei che tu mi prendessi per mano e mi conducessi dove il tempo non esiste per poter ricevere da te quel bacio che mi lasciava le guance umide. Manchi tantissimo, non c’è istante che abbiamo vissuto insieme che io dimentichi. Lorys, io continuerò ad amarti per tutti i giorni della mia vita. Sei e sarai per sempre il mio grande amore”.

Strazianti le parole di papà Davide: “Questo è un giorno particolarmente triste per tutti noi, il terzo anno senza Lorys. A volte, ritornando con la mente a quel giorno, rivivo quella sensazione di distruzione morale ed affettiva e di tormento senza fine. Sono stati giorni terribili, connotati da un vuoto logorante e da una sofferenza inimmaginabile”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email