25 Novembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Pedalino. Alfano: “Ennesima interruzione del servizio idrico”

Alfano: “Un’amministrazione che non riesce a garantire nemmeno i servizi essenziali alla città”

PEDALINO (Fraz. COMISO) – “Ormai è diventato un disservizio cronico che periodicamente si presenta creando disagi intollerabili ai cittadini e agli esercizi commerciali”. La denuncia è di Giovanni Gurrieri, Consigliere di Circoscrizione della frazione e di Giuseppe Alfano, Consigliere del gruppo “Diventerà Bellissima” nel massimo consesso cittadino, che stamani ha presentato un’Interrogazione al Sindaco della città.
“Per l’ennesimo imprecisato guasto alla rete – scrive Alfano – almeno da Venerdì, per l’ennesima volta, la frazione è senz’acqua: una situazione incresciosa non degna di una comunità civile. Visti i continui disservizi, crediamo sia urgente operare un monitoraggio della rete idrica onde approntare gli interventi straordinari e strutturali necessari a garantire un servizio efficiente, continuo e sicuro. Sicuramente, sarà uno dei primi atti della prossima amministrazione, visto che l’attuale non riesce a garantire nemmeno i servizi essenziali alla città”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email