Vittoria, rinnovato il Comitato esecutivo della Consulta dello Sport
Si è tenuta ieri l’elezione per il rinnovo del Comitato esecutivo della consulta dello Sport di Vittoria. Nei locali dell’ufficio Sport, nel Palazzetto dello Sport, si è proceduto alla elezione dei 5 componenti, scelti dalle associazioni.Gli eletti sono Tonino Siciliano (presidente), Paolo Fuggetta, Giovanni Di Natale, Giuseppe Carrubba e Sergio Di Falco.
“Porgo le mie felicitazioni agli eletti augurando loro buon lavoro. Il 2018– ha dichiarato il delegato allo Sport, Stefano Frasca- parte con un programma ben preciso e concertato insieme al sindaco. Siamo entrambi d’accordo sull’importanza del rapporto costante con le associazioni sportive che, oggi più che mai, sono protagoniste della crescita dei nostri ragazzi e che ci rappresentano in maniera eccellente in giro per tutta l’Italia. La Consulta- ha precisato- rappresenta quindi il ritorno ad una collaborazione attiva in organo importante dove le società, ed i rappresentati eletti, saranno protagonisti e potranno dare dei suggerimenti o degli input all’amministrazione Comunale”.
Frasca ha quindi ringraziato il dirigente e l’ufficio Sport per la collaborazione ed ha sottolineato come anche questa scelta dell’Amministrazione segue il “percorso trasparente e collaborativo avviato dall’Ente con tutte le associazioni sportive”.