Palermo. Inceneritore all’avanguardia…ma è un pesce di aprile del GDS
Un inceneritore che risolverà i problemi dei comuni. Pesce di aprile grosso del Giornale di Sicilia ai palermitani
Un inceneritore all’avanguardia che risolve tutti i problemi dei rifiuti che verrà piazzato in una zona centralissima del capoluogo siciliano…….
L’articolo che porta la firma di Alice Spada descrive che il progetto è stato realizzato da un genio di Architetto impersonata da una Donna anglo-tedesco che si chiama Avril Fisch e a cui si deve la realizzazione di alcuni inceneritori ultramoderni inaugurati recentemente negli ultimi anni in particolare in Germania e in Danimarca.
Con l’attuazione di questo progetto si risolveranno i problemi non solo dei palermitani, ahahaaaaa, ma anche di molti comuni siciliani, ahahaaaaa, che farebbero affluire tonnellate e tonnellate d’immondizia nel pieno centro di Palermo e precisamente a piazza Croci.
Il Sindaco di Palermo si accorge subito della burla e lancia un messaggio su Twitter: “un bel pesce di aprile del GDS. Quanti mi chiederanno conto e ragione?
È vero quanto afferma Leoluca Orlando perché nelle strade e nei Bar di Palermo ieri alcuni palermitani e principalmente i suoi avversari dicevano: “Ma questo Orlando è impazzito completamente ” Ahahaaaaa