25 Novembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Positiva al tampone del Coronavirus una addetta al laboratorio analisi dell’ospedale Maggiore di Modica.

Modica. 19 marzo 2020
Una unità addetta al laboratorio analisi dell’ospedale Maggiore di Modica, sottoposta al tampone, è risultata positiva al test Coronavirus, ed è stata posta in isolamento.
La donna, che a suo dire, non si sarebbe mai spostata dalla sua città di origine: Modica, avrebbe quindi contratto il virus nello stesso ambiente in cui vive e lavora o incontrando persone contaminate o asintomatiche. Adesso è urgente accertare se, il contagio è avvenuto nello stesso laboratorio analisi dove lavora o in un altro posto. Nonostante il laboratorio sia una struttura a parte rispetto all’ospedale stesso, immediatamente l’ASP di Ragusa, ne ha disposto la chiusura e ha provveduto ad avviare la sanificazione dei locali stessi e dell’intera zona adiacente.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email