Chinnici: giustizialismo estremo e PD diventa partito estremista
Caterina Chinnici, dopo aver vinto le primarie grazie ai sostenitori che l’hanno sostenuta è stata colpita da un’infatuazione che prevede che in Sicilia occorre esasperare l’uso del giustizialismo.
In questo modo mentre nelle altre Regioni d’Italia Il Partito Democratico candida Persone in attesa di giudizio per reati minori e addirittura alle elezioni di Palermo la Segreteria Nazionale di questo partito fa pressioni per candidare Giuseppe Lupo che con spirito di servizio accetta e viene eletto, la candida “Governatrice” inventa nuove regole per esautorare le candidature degli indiziati anche se poi ai processi risulteranno innocenti.
Ciò significa imporre al PD di praticare un giustizialismo estremo e al di fuori di qualsiasi logica e di rispetto della Persona Umana.
E il PD, Subirà quest’imposizione?
Se lo farà si etichetterà come un partito estremista e quindi ne pagherà le conseguenze sia alle consultazioni nazionali e principalmente a quelle regionali.
La Chinnici ci ripensi e se vuole procedere a rullo compressore provocando danni a Persone veramente Per Bene e a tutti i suoi veri amici che gli vogliono bene faccia un passo indietro e rinunzi alla sua candidatura!
Carmelo Raffa
Inviato da iPad