Buon anno a tutti Voi e che i sogni diventino realtà.
Vittoria. 1 gennaio 2023
Buon anno a tutti i nostri lettori, agli amici e a tutti quanti. Auguriamo che aia un anno in cui si possa festeggiare la pace nel mondo, possano tornare le stagioni e che nulla abbiano a che spartire con le follie climatiche attuali, si possa tornare a parlare di progresso e non di regresso, ci si possa incontrare senza dovere raccontare ai nostri interlocutori, le peripezie di una vita grama e si possa tornare a vivere con la dignità che ogni essere umano merita. La salute e la serenità siano elementi immancabili in ogni famiglia, amore verso il prossimo e rispetto di genere e di razze siano il nutrimento quotidiano di ognuno di noi.
Le donne possano avere quella indipendenza e quella libertà, che in molte parti del mondo sono negate.
I femminicidi rimangano solo un triste ricordo e gli uomini, quelli veri, non i meschini reietti che dichiarano di uccidere per amore, possano tornare ad amare senza fare del male.
Auguro a Papa Francesco, l’unico vero GRANDE politico della terra, che possa portare a termine il suo programma, senza che gli venga impedito da quanti, anche all’interno del suo ambiente, sono assetati di potere e di denaro.
Auguro a tutti di potere superare i momenti della vita in cui si perde la speranza e a me stesso che scrivo, che tutti questi “sogni” elencati possano diventare realtà.
Gianni Di Gennaro (Direttore responsabile)