25 Novembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. La polizia seda una rissa in via Cavour poliziotto ferito egiziano in manette.

Vittoria. 12 settembre 2023
Si è scagliato con violenza contro un agente di Polizia intervenuto nella centralissima via Cavour per sedare una violenta lite, il cittadino di nazionalità egiziana tratto in arresto per resistenza e lesioni a P.U. nella mattinata dell’11 dagli uomini del Commissariato di P.S. di Vittoria.
Nello specifico, l’attenzione dei poliziotti di “Volante” in servizio di prevenzione e controllo del territorio veniva richiamata dalla presenza di due uomini che, in via Cavour a due passi da Piazza del Popolo ove insistono numerose attività commerciali, decidevano di affrontarsi con pugni e calci dando vita ad una violenta lite. L’intervento degli operatori era tempestivo e nel tentativo di sedare la lite uno dei due contendenti, un 23enne di origini egiziane, si scagliava con violenza contro uno degli Agenti con calci e pugni, procurandogli diverse escoriazioni ed un trauma contusivo ad una spalla, ma nonostante ciò si riusciva a riportare la calma e ad immobilizzare lo straniero.
In considerazione delle condotte tenute A.A. classe 2000, veniva condotto presso gli uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria per essere compiutamente identificato e fotosegnalato dalla polizia scientifica.
Espletate le formalità di rito, il giovane, regolare sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto per il reato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’A.G.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email