22 Novembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Rimini. Auto nel porto canale: un morto ed ispezioni in corso

Rimini – Momenti di apprensione questa mattina a Rimini, dove un’auto è finita nel porto canale. I vigili del fuoco, le forze dell’ordine e il personale di soccorso sono intervenuti prontamente per recuperare il veicolo e verificare la presenza di persone a bordo.

Dalle prime informazioni, sembrerebbe che l’auto sia finita in acqua volontariamente da parte del conducente. Per la vittima, un riminese di 53 anni, non c’è stato niente da fare e il suo corpo è stato recuperato dal fondale del porto intorno alle 13.
I sommozzatori dei vigili del fuoco sono al lavoro per ispezionare il mezzo e stabilire se ci siano altre persone al suo interno.
Un uomo egiziano di 42 anni, presente sul posto, si è tuffato in acqua per aiutare i soccorsi. Al momento, non si hanno ancora notizie precise sul numero di persone coinvolte e sulle loro condizioni.

Le operazioni di recupero sono in corso in via Sinistra del porto, dove si sono radunate diverse persone per seguire l’evolversi della vicenda.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email