Vittoria. Il Dott. Giuseppe Raffa responsabile per la Sicilia della comunicazione sociale nelle scuole dell’Isola.
Vittoria. 30 settembre 2024
Responsabile per la Sicilia della “Comunicazione sociale nelle scuole siciliane contro ogni forma di bullismo”, come si evince dal decreto 6/2024, incarico conferito al Dottore Giuseppe Raffa, un incarico prestigioso e di grande responsabilità, a titolo gratuito.
“Si tratta di un prestigioso riconoscimento del tutto inatteso ma gradito assai sia dal punto di vista professionale che umano. Per questo, da pedagogista, educatore e uomo, ringrazio sommamente l’amico Corrado Armeri, Gran Maestro della confraternita cattolica dei Templari federiciani, cui si deve l’affidamento dell’incarico in oggetto” ha dichiarato il pedagogista “sono felice, onorato e pronto per la straordinaria responsabilità che mi è stata attribuita. Emozionato soprattutto perché mi coglie di sorpresa”.
Il professionista da anni si occupa di bullismo con particolare attenzione alle scuole e ai minori. Adesso con l’attribuzione di questo ulteriore delicato incarico, dovrà accelerare i ritmi e occuparsi di tutte le scuole siciliane.
Al Dottor Raffa i migliori auguri di buon lavoro.