22 Ottobre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Romeno denunciato dalla polizia per porto abusivo di armi.

1 min read

Ragusa. 20 ottobre 2024
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Ragusa, nel capoluogo Ibleo, finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, gli agenti della squadra volante hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un rumeno di anni 35, ritenuto responsabile di porto abusivo di armi. Nei giorni scorsi, di pomeriggio, l’attenzione degli agenti è stata attirata da una BMW con due persone a bordo che transitando per via Ettore Fieramosca, alla vista della volante della polizia, accelerava probabilmente per sfuggire ai controlli.
Insospettiti, i poliziotti hanno raggiunto l’autovettura per procedere al controllo e nel corso della perquisizione hanno rinvenuto degli oggetti atti ad offendere, detenuti senza giustificato motivo che sono stati sequestrati.
L’uomo è stato denunciato.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email