Al Paternò Volley il big match della 4 giornata del campionato di serie D Volley Femminile. Il Ragusa Volley mantiene la seconda posizione in classifica.
Si è concluso con la vittoria del Paternò Volley il big match della 4^ giornata del campionato di serie D, Girone C, Volley Femminile, disputatosi ieri pomeriggio, presso il Palapappalardo a Ragusa.
Con un punteggio di 1 -3 (parziali 25 -19, 22-25, 22-25, 22-25) il Ragusa Volley si mantiene in seconda posizione nella classifica.
Una partita difficile, segnata anche dall’infortunio del capitano Paola Geraci che ci si augura possa tornare presto in campo.
“Partita sfortunata per la nostra squadra – afferma coach Ennio Cutrona. Al cospetto della prima forza del campionato, una squadra che annovera almeno 3 elementi che hanno giocato in serie superiori, ci eravamo portati in vantaggio di 1 set e nel secondo c’era un sostanziale equilibrio. L’infortunio di Paola Geraci ci ha privato del miglior attaccante e le ragazze ne hanno risentito psicologicamente”.
“Ciò nonostante – conclude Cutrona –le ragazze hanno lottato per tutti i restanti set arrivando sempre a 22 punti ma l’avversario stasera aveva qualcosa in più. Manteniamo comunque il 2° posto e cercheremo di tornare a fare punti nella prossima trasferta a Sommatino”.