“Esprimo grande soddisfazione per il rapido ed efficace intervento che ha portato all’identificazione e al rimpatrio dei responsabili delle gravi violenze avvenute nei giorni scorsi a Busto Arsizio. Questo importante risultato, ottenuto grazie all’impegno congiunto delle forze dell’ordine, della Prefettura di Varese e del Ministero dell’Interno, rappresenta un segnale chiaro e deciso: chi si rende responsabile di atti di violenza contro le istituzioni e i cittadini non resterà impunito e verrà allontanato dal territorio nazionale.

Complimenti al ministro Piantedosi per la fermezza e l’attenzione dimostrate in questa vicenda. La lotta all’immigrazione irregolare e la tolleranza zero verso chi mette a rischio la sicurezza pubblica sono tra le priorità di Fratelli d’Italia, e questi provvedimenti dimostrano che siamo sulla strada giusta. I due arrestati, con precedenti penali alle spalle, sono stati autori di violenze e di cori contro i poliziotti e il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, una circostanza che dimostra che il lavoro di questo governo infastidisce criminali e irregolari.
Ringrazio, infine, le autorità giudiziarie e le forze investigative per il lavoro che stanno continuando a svolgere per individuare ulteriori responsabili.
In Italia non c’è più spazio per la violenza e l’impunità: lo Stato c’è e continuerà a far rispettare le sue leggi con determinazione.”
Così in una nota il Senatore di Fratelli d’Italia Sandro Sisler, vicepresidente della Commissione Giustizia del Senato della Repubblica.

Di Redazione

<> Invia i tuoi comunicati a redazione@italreport.it <>

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email