La presidente di Fininvest, Marina Berlusconi, ha duramente criticato la trasmissione Rai “Report” a seguito di un servizio dedicato a suo padre, Silvio Berlusconi. In una nota, la Berlusconi ha definito il servizio “il peggior pattume mediatico-giudiziario”, accusando la trasmissione di aver rimescolato vecchie accuse ormai archiviate e di aver tentato di screditare la memoria di suo padre.

“Report ha riproposto per quasi due ore accuse false e già smentite, utilizzando anche spezzoni di vecchie puntate e dando voce a personaggi inaffidabili”, ha affermato Marina Berlusconi. “Tutte le accuse sulla presunta vicinanza di mio padre alla criminalità organizzata sono state archiviate dai tribunali e sono prive di fondamento. Mio padre ha sempre combattuto la mafia e i suoi governi hanno varato leggi importanti in materia.”

La presidente di Fininvest ha inoltre sottolineato come Report abbia violato la dignità umana inserendo nel montaggio del servizio delle immagini del funerale di Berlusconi e sovrapponendole a una canzonetta ironica. “Faremo ricorso a tutti gli strumenti legali per reagire a questo ignobile e vergognoso esercizio di pseudo giornalismo”, ha concluso Marina Berlusconi.

Di Redazione

<> Invia i tuoi comunicati a redazione@italreport.it <>

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email