23 Novembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Campionato di Calcio di Seconda Categoria. Scivolone della Primavera Acatese a Portopalo.

Pietro Mezzasalma, Acate (Rg) , 8 febbraio 2015.- La Primavera Acatese, dopo quattro straordinari risultati, incappa in una sonora sconfitta a Portopalo. Gli uomini di mister Mirko Riniolo, infatti, hanno subito ben quattro reti nell’arco della partita giocata sabato nel rettangolo di gioco siracusano. Due reti sono state segnate dai padroni di casa nel primo tempo e due nella ripresa. I vari reparti della squadra acatese hanno fatto “acqua” da tutte le parti, I portieri Zambuto e Latino si son dovuti arrendere alle bordate dei padroni di casa. I giocatori del centro campo e del reparto avanzato della Primavera Acatese non sono riusciti a coordinare le varie azioni e quindi a non impensierire la difesa e il portiere casalingo. E’ una partita da dimenticare! Sicuramente il tecnico Riniolo metterà “ordine” al “disordine” evidenziato nella partita di sabato. Ci sarà, adesso, un periodo di sosta. Il campionato riprenderà il 1° marzo. La Primavera Acatese giocherà in casa. Ospiterà lo Scicli.
La formazione: Zambuto (Latino), Serafico (Traina), Occhipinti, Agosta, Sessa, Scavone, Mancuso (Puccia), BIazzo, Di Raimondo, Terranova, Patrik.

 

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email