4 Gennaio 2025

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Gli auguri alla cittadinanza di Buon Anno da parte del sindaco di Acate, avvocato Gianfranco Fidone. Riceviamo e pubblichiamo.

Redazione Due, Acate (Rg), 31 dicembre 2024.- “Metto in soffitta un 2024 molto difficile ma positivo, da tutti i punti di vista. Un anno di grandi sfide amministrative, di grande impegno e di semina, con una macchina che, superato il rodaggio, cammina ad altissima velocità. Un anno di sfide e sacrifici anche professionali, con numerosi cambiamenti positivi che hanno segnato crescita e progressi notevoli. Cosa mi aspetto dal 2025? Sul piano politico e amministrativo, dopo la semina, già nei primi mesi dell’anno inizierà un raccolto che si preannunzia abbondante. Sul piano professionale, si affacciano nuovi stimoli importanti che potrebbero rivoluzionare, in meglio, una attività che è già ricca di soddisfazioni. Ma al di là dei bilanci di fine anno e dei buoni propositi per l’anno a venire, l’auspicio più grande è di continuare a coltivare i valori più importanti, che troppo spesso vengono messi da parte: la gratitudine, l’amicizia, gli affetti, il rispetto. E a tutti voi auguro ogni bene, dal profondo del cuore”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email