Site icon ITALREPORT

Affidata al M. Andreozzi la direzione tecnica in Libertas della nazionale di Karate: Collaboratori tecnici il M. Giuseppe Brugaletta e il M. Nicola Tosto

Dopo un confronto tra il Presidente Nazionale Libertas Andrea Pantano e il responsabile nazionale del settore Karate Libertas M. Bonora si è deciso di dare mandato al Maestro Raffaele Andreozzi, VIII° Dan e Stella d’oro Coni, di ripristinare la nazionale di Karate Libertas (ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI e dal Ministero e convenzionato con la Fijlkam).

Ad affiancare il M. Andreozzi sono due personaggi di spiccato valore tecnico, sportivo e sociale: Il Maestro Giuseppe Brugaletta di Acate (RG) ed il Maestro Nicola Tosto di Catania (CT) entrambi cintura nera V° Dan in Libertas.
L’obiettivo della commissione tecnica è di valorizzare e premiare gli atleti, che si distinguono nel campionato nazionale Libertas, inserendoli nella squadra rappresentativa nazionale che parteciperà agli eventi internazionali Open organizzati dalla World Karate Federation (WKF) unica federazione riconosciuta dal C.I.O.

*IN FOTO: Sulla sinistra: M. Andreozzi con il M. Tosto. Sulla destra il M. Brugaletta con il M. Andreozzi

Exit mobile version