Agenzia viaggi Lab Travel di Brugherio ospita artisti di “punti di vista” a cura di Fusco e Sprovieri
BRUGHERIO (MB) – Si inaugura sabato 8 ottobre alle ore 18 presso lo spazio Corner Art di Brugherio (MB) “Punti di vista – collettiva d’arte” a cura di Amedeo Fusco e Rosario Sprovieri.
La mostra si svolgerà all’interno dell’agenzia di viaggi Lab Travel, presso il Corner Art appunto, spazio espositivo permanente di Sergio Cimbali e Annalisa Cavallo, che per l’occasione le opere di alcuni artisti del Centro di Aggregazione Culturale presenti nel territorio. Si tratta del primo spazio dedicato all’arte allestito presso un’agenzia viaggi e di una tappa particolare per “Punti di Vista”.
L’iniziativa si inserisce nel calendario ricco di idee nuove, sempre nuove che fanno capo al Centro di Aggregazione Culturale, divenuto un vero e proprio punto di riferimento per gli artisti associati provenienti da tutta Italia e da tutto il mondo: questo movimento è un’avventura culturale senza confini.
La mostra vedrà esposte le opere di 17 artisti: Sergio Cimbali, Manuela Distefano, Alberto Beretta Pece, Barbara Guarini, Paola Cabona, Roberto Trucco, Rosy Mantovani, Giorgio Trucco, Giuseppe Pizzenti, Antonella Rollo, Annalisa Cavallo, Carmen Stan, Devis Ponzellini, Silvano Ruffini, Laura Longhitano, Paolo Sanfelice, Lucio Morando.
Lo spazio Corner Art si trova in piazza Giovanni XXIII – angolo via Italia e domenica 9 ottobre sarà aperto dalle 16:30, e per circa un mese dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio (sabato e domenica chiuso) o su prenotazione.
Lodevole l’apertura a questo tipo di iniziative da parte dell’agenzia di viaggi Lab Travel, che può diventare un riferimento per l’arte nel territorio lombardo e, nello specifico, del brianzolo.