25 Novembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Basta con le Fake News. Non create inutili allarmismi.

Comiso. 25/02/2020
Un messaggio audio del primo cittadino di Comiso, Maria Rita Schembri, è stato diffuso oggi in audio, tramite Yotu.be –
Considerato il problema che in questo momento sta affrontando il Paese e tenuto conto che la gente non perde occasione per dimostrare fragilità mista ad incoscienza, riteniamo opportuno rendere noto il contenuto del messaggio.
-Circola in queste ore in tutti i Social, un messaggio, evidentemente falso, quello che oggi si chiama fake news, di un avviso lanciato dal Primo Ministro Giuseppe Conte, secondo cui dovrebbero rimanere chiuse le scuole, in tutta Italia, fino al 5 marzo. E’ una notizia assolutamente falsa, non bisogna creare allarmismi di nessun genere, la situazione è sotto controllo, basta attenersi alle norme igieniche più elementari.-
Noi condividiamo in tutto e per tutto il messaggio del Sindaco e ribadiamo la necessità di non contribuire, con stupide e insensate iniziative, a rendere piuù problematica la situazione.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email