BUON COMPLEANNO IBLA CAFFE’
La determinazione è il passo di chi lascia i limiti alle spalle. Continua a mettere un piede davanti all’altro, e poi, un giorno, ti guarderai indietro e scoprirai di aver scalato una montagna. Lui, anzi loro, la famiglia Sortino hanno scalato una grande montagna in un’attività commerciale diventata in poco meno di un anno un punto di riferimento. Un compleanno davvero speciale di Ibla Caffè in piazza Hodierna proprio dinanzi l’ingresso dei giardini iblei a Ragusa Ibla. Una festa per omaggiare i clienti e gli amici alla presenza di Giuseppe Fiorini campione di Latte art nel 2016 e dei tanti partner come Brazil caffè.
“Un anno difficile ma intenso -racconta Giuseppe Sortino- trovarsi senza il socio lavoratore è stato davvero complicato. Ma il coraggio, fortunatamente, non è mai mancato. Così, quasi per magia, siamo riusciti a riunire tutta la famiglia in in un’attività gestita da iblei che amano in maniera sviscerale la propria città’. Ibla Caffè non è solo caffetteria e pausa pranzo ma un punto di riferimento per i tantissimi turisti in vacanza a Ragusa Ibla.
“Abbiamo una visione di parte -racconta Laura Massari, mamma di Giuseppe- ma lavorare insieme alla mia famiglia è qualcosa di indescrivibile. Ritrovarsi a servire i turisti mi riempie di orgoglio. In fondo siamo tutti delle guide della nostra splendida comunità”. Per avere cose mai avute occorre fare cose mai fatte. Chi non osa osservare il sole in volto non sarà mai una stella. I migliori auguri alla stella di Ibla Caffe!!!