Campionato Volley Femminile serie D. Il Ragusa Volley passa anche a Catania.
1 min readCon un punteggio di 1 a 3 il Ragusa Volley batte il Volley Valley Catania (parziali 25 -18, 21-25, 24-26, 20-25).
“Partita interminabile e sofferta – afferma a caldo coach Cutrona. Abbiamo affrontato una squadra giovane ma molto preparata e organizzata che ci ha messo in grande difficoltà”.
Ed aggiunge: “Abbiamo anche subito un piccolo infortunio alla nostra palleggiatrice che è rimasta fuori quasi 2 set per rientrare in un momento critico. Molti errori da entrambe le parti ma, ridotta la percentuale, siamo andati avanti nel punteggio. Siamo riusciti a chiudere, dopo 2 interruzioni per mancanza di energia elettrica, anche grazie a un pizzico di esperienza in più”.
“Il campionato – conclude Ennio Cutrona – si prospetta equilibrato e ci vorrà tanto lavoro e tanta pazienza. Grazie alla società Volley Valley per la consueta grande ospitalità. Ora testa al Paternò che verrà a Ragusa per vincere”.
Appuntamento, quindi, domenica prossima, al Palapappalardo, per il big match tra le due prime in classifica: Ragusa Volley – Paternò.