Cani. Un nuovo inizio per Lizzie, dalla sofferenza alla speranza
Ogni tanto nella vita incontriamo anime speciali, destinate a illuminare il nostro cammino con la loro dolcezza e forza interiore. Lizzie è una di queste anime: una bellissima regina dal manto bianco che ha trovato ospitalità nel paradiso terrestre di Eden Bau Odv, una villa immersa nel verde, accogliente e ricca di amore. Un ringraziamento speciale ai meravigliosi padroni di casa, Roberta e Marco, esperti educatori di grande professionalità, umanità e cuore, insieme alla loro super combriccola di pelosetti. Grazie, in particolare, sia al Presidente Walter Caporale – per il sostegno alla Responsabile Animalisti Italiani sede Roma, Catia Piscitelli, che con il suo intervento ha fatto uscire dal canile la dolcissima Lizzie – che ai nostri preziosi volontari.
Lizzie ha totalmente perso la vista, ma non ha mai perso la speranza, neanche quando è stata abbandonata e portata in Canile insieme ai suoi cuccioli che hanno trovato casa lontano da lei.
La responsabile dell’Associazione Animalisti Italiani sede Roma ha portato a visita veterinaria presso lo studio del Dr. Guandalini, specialista oftalmologo, la nostra amica a quattrozampe, provvedendo continuativamente alle cure e al mantenimento.
Ringraziamo il Dr. Guandalini, professionista di altissimo livello e di grande spessore umano e la sua équipe per l’attenzione e dedizione ricevuta.
Per la dolcissima Lizzie cerchiamo un’adozione consapevole e del cuore. Taglia medio-grande, pesa 33 Kg, è sterilizzata e microchippata. Ama le coccole. Il nostro desiderio più grande è trovare per lei una casa piena di affetto, dove possa finalmente vivere la vita che merita.
Se siete pronti ad aprire il vostro cuore a questa meravigliosa creatura, vi preghiamo di contattarci per maggiori informazioni sull’adozione del cuore al numero 3381545313 per colloqui pre e post affido. Lizzie aspetta solo di poter condividere il suo amore e la sua gratitudine con una famiglia speciale. Se non puoi accoglierla, sostienila con l’adozione a distanza.
Nel frattempo abbiamo organizzato una cena di beneficenza, “Una zampa per Lizzie”, aperta a tutti, per raccogliere fondi per sostenere le cure e le spese di mantenimento per l’amica a quattrozampe che abbiamo salvato.
Quando? MERCOLEDì 20 MARZO ore 20:00
Dove? Antica Pizzeria Frontoni – VIA ASSISI, 117 (Metro A Furio Camillo) ROMA
Quota di partecipazione: 23€ (da versare direttamente all’ingresso)
OGNI PARTECIPANTE RICEVERÀ UN FANTASTICO OMAGGIO!
Partecipa anche tu. Unisciti a noi. Prenota subito il tuo posto chiamando il numero 342 894 9304.
Saremo onorati dalla presenza delle prestigiose associazioni the Jane Goodall Institute e STOPLASTICA che condividono il nostro impegno per un mondo migliore per gli animali e l’ambiente.
Fai la tua parte! Ogni partecipazione conta nel dare a Lizzie la vita che merita.