Il Circolo Meridiana punta alla creazione di un gruppo autonomo in consiglio. Sostegno a Musumeci e Assenza per le prossime regionali.
Santa Croce Camerina – “CI METTO LA FACCIA. Non è un mero slogan, fine a se stesso, di bell’effetto ma privo di contenuto. È piuttosto un’affermazione fatta con consapevolezza, con serenità, con la certezza di potersi esporre per due uomini moralmente integri, politicamente capaci di riscattare la Sicilia e i siciliani da questi anni di torpore!”Esordisce così, in una nota diffusa, il consigliere comunale di opposizione, del gruppo #liberidiscegliere, Chiara Zago che aggiunge: “In quanto consigliere comunale di riferimento del Circolo Meridiana di Santa Croce, coerentemente con l’operato e le ideologie del Circolo stesso, che sin dalle sue origini ha sempre sostenuto la candidatura di Giorgio Assenza e Nello Musumeci, con grandissimo entusiasmo affronto al loro fianco questa ennesima sfida, convinta, oggi più che mai, che possa essere quella decisiva per il futuro di questa terra che, siamo certi, diventerà bellissima”.
“Il mio impegno, unitamente a quello del Circolo Meridiana – conclude la consigliera – sarà a sostegno del movimento politico “diventeràbellissima”, con l’auspicio e l’intenzione che, in un futuro prossimo, esso possa configurarsi, oltre che come Circolo territoriale, anche come Gruppo Consiliare autonomo nel Civico Consesso del Comune di Santa Croce Camerina”.