19 Settembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Comiso. Celentino a Pedalino per i nostri amici a quattro zampe. Musica e solidarietà per i cani del rifugio

2 min read

Comiso – Un evento imperdibile per gli amanti della musica e per tutti coloro che hanno a cuore il benessere degli animali. Domani, venerdì 20 settembre alle ore 20:30 presso la struttura Centro Culturale Esperia di Pedalino, si terrà un concerto di beneficenza organizzato dall’associazione Anpana Odv di Comiso con il patrocinio del comune di Comiso.Protagonista della serata sarà Agostino Iappica, in arte Celentino, il celebre sosia di Adriano Celentano che, con grande generosità, ha deciso di offrire gratuitamente il suo cachet per questa nobile causa in cui la sua esibizione sarà un omaggio anche alla musica italiana del famoso cantante.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto per garantire cibo, cure veterinarie e un ambiente sicuro ai tanti cani che, purtroppo, si trovano senza una famiglia.

L’associazione Anpana Odv di Comiso, composta da un gruppo di volontari appassionati e dediti, si impegna quotidianamente per offrire ai cani del rifugio le cure necessarie e per trovare loro una nuova casa. Il loro lavoro è fondamentale nel territorio per migliorare la vita di questi animali e per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del randagismo e quindi sulla conoscenza consapevole del cane.

Anpana Odv di Comiso attraverso un gruppo di volontari esperti aiuta a scegliere il cane più adatto al vostro stile di vita affinché si crei un binomio uomo-cane senza conflitti. L’adozione di un cane, oltre a essere un gesto d’amore che arricchisce la vita di tutti, è una scelta importante che richiede impegno e responsabilità.

Appuntamento a domani venerdì 20 settembre alle ore 20:30 presso il Centro Culturale Esperia di Pedalino.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email