8 Settembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Comiso. Controllo straordinario del territorio. La polizia emette provvedimenti.

1 min read

Comiso. 19 luglio 2024
La scorsa settimana nei comuni di Comiso e di Santa Croce Camerina, sono stati intensificati i servizi di controllo straordinario del territorio e i controlli ad alto impatto p. dei comandi provinciali dell’arma dei carabinieri e della guardia di finanza, a seguito delle tematiche di settore approfondite in Prefetture in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
Nell’ambito dei suddetti controlli è stata verificata la posizione amministrativa di circa 50 cittadini stranieri e si è accertata l’irregolarità sul territorio nm9naca strada, controllati 4 esercizi commerciali al fine di verificare la regolarità amministrativa; infine un ventenne residente a Comiso è stato segnalato al Prefetto per la violazione dell’art. 75 del Testo unico stupefacenti, poiché trovato dagli agenti della Volante del Commissariato in possesso di sostanza stupefacente di tipo hashish detenuta per uso personale.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email