Site icon ITALREPORT

Comiso. Il 20 settembre sarà una serata di musica e solidarietà per i cani dell’Anpana Odv di Comiso. Appuntamento a Pedalino al Centro Culturale Esperia ore 20:30

Comiso si prepara a vivere una serata all’insegna della musica e della solidarietà grazie all’iniziativa dell’Anpana Odv di Comiso (Associazione un randagio per amico), il prossimo 20 settembre a Pedalino presso il Centro Culturale Esperia alle ore 20:30 potremo assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere. Direttamente dal Piemonte arriva Agostino Iapicca, in arte “Celentino”, che ci delizierà con la sua musica.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto ai cani seguiti dall’Anpana Odv di Comiso. Un gesto concreto per sostenere le attività dell’associazione che, nonostante le difficoltà, non ha mai smesso di prendersi cura dei nostri amici a quattro zampe, nemmeno durante l’estate.

Con il patrocinio del Comune di Comiso, questo evento rappresenta un’occasione importante per rilanciare le attività dell’Anpana Odv di Comiso e sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della tutela degli animali.

”Ogni euro raccolto, ogni gesto di solidarietà, ci avvicina al nostro obiettivo – dichiarano i volontari dell’Anpana – garantire a tutti i cani una vita dignitosa. Vi invitiamo a partecipare numerosi a questo evento. Oltre a trascorrere una piacevole serata all’insegna della musica, potrete dare il vostro contributo per una causa importante!”.

Per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione entro il 15 Settembre, chiamando o scrivendo al numero 3683665510.

I posti sono limitati.

 

Exit mobile version