Site icon ITALREPORT

Consegnati dal Vescovo di Ragusa Mons. Carmelo Cuttitta 240 dispositivi di protezione individuale alla casa circondariale di Ragusa.

bdr

Ragusa. 04/04/2020
Il Vescovo di Ragusa, Mons. Carmelo Cuttitta, ha consegnato al cappellano della casa circondariale di Ragusa, don Carmelo Mollica, 240 dispositivi di protezione individuale, da potere porre a disposizione dei detenuti, e del personale che presta servizio nel carcere.
Dopo avere preso accordi con la Direttrice del carcere, il Vescovo ha effettuato la consegna del materiale che è stato reperito con fatica e a seguito di laboriose e complesse ricerche.
Chiunque volesse contribuire alle spese sostenute in questo momento dalla Diocesi di Ragusa, per l’acquisto di materiale sanitario da destinare a strutture pubbliche, e generi di prima necessità, da consegnare a persone che ne hanno di bisogno, può effettuare un bonifico utilizzando il codice iban di seguito riportato: IT25A0200817004000300416971. Le somme accreditate sul conto saranno tutte utilizzate per beneficenza.

Exit mobile version