22 Novembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

DISSERVIZI A RAGUSA IBLA

Apertura a singhiozzo.  Solo tre giorni a settimana. L’ennesimo disservizio all’ufficio postale di Ragusa Ibla. Nessuna comunicazione “ufficiale” all’utenza ma solo un breve comunicato, di poche righe, attaccato sulla porta d’ingresso. Una vicenda paradossale in un momento in cui, da Marina di Ragusa a Santa Croce, si  registrano disservizi all’utenza  negli uffici postali. In un post pubblicato su facebook, Giuseppe Lizzio, operatore commerciale del quartiere barocco –attento alle problematiche di ibla –  denuncia l’ennesimo disservizio
Questa situazione – scrive Lizzio –    che si protrae da mesi, oltre che vergognosa, è anche insostenibile sia per gli abitanti del quartiere, e sia per quei turisti (pochi) che nonostante tutto sono venuti ad ammirare le bellezze del nostro Barocco”.  Lizzio, poi, lamenta la carenza dei servizi essenziali: dai parcheggi, alla guardia medica, ai servizi igienici all’interno della villa comunale. A proposito di parcheggi che fine ha fatto il progetto per la realizzazione del parcheggio multipiano nell’area a ridosso della villa comunale??

Marcello Digrandi

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email