VITTORIA (RG) – La tradizionale festa in maschera svoltasi stamattina è stata suggellata da un sole inaspettato quasi a riproporre maggiore sensibilità a questo momento di collettività; in questo caso ad aver la meglio una villa comunale gremita di bambini e mascherine!
Insomma, relax assoluto, genitori e figli insieme, canti, balli e tanta partecipazione.
Lo scopo dell’ Associazione Culturale T.M.S è stato raggiunto!
Il #FanMeeting é riuscito alla grande, noi dell’Equipe Giulia, Mari e Lea dichiara il presidente Emanuele Battaglia – abbiamo fatto il possibile per farvi divertire e spero abbiate gradito la mattinata.
Ringrazio la mia equipe – continua – per il sostegno e per il lavoro svolto, giorno e notte, lungo queste settimane. Il ringraziamento va per la collaborazione preziosa all’Assessorato alla cultura e spettacolo per aver creduto in noi e nel nostro evento, agli sponsor ,alla giuria e a tutti gli animatori che ci hanno aiutato durante la mattinata (Laura ,Gaia,Damiano,Stefano)
Un grazie alle varie associazioni che erano presenti stamattina – conclude – a collaborare con noi e …naturalmente vi diamo appuntamento all’anno prossimo, perchè il sano divertimento non ha mai fatto male a nessuno!
Il team organizzativo è stato a cura di Emanuele Battaglia presidente dell’Associazione T.M.S insieme all’equipe Giulia Di Modica, Leandra Gangarossa, Maria Grazia Di Bona.