Site icon ITALREPORT

Gela. La “Ghelas” riprende fiato grazie all’amministrazione dell’avvocato Gianfranco Fidone di Vittoria.

Approvato il bilancio 2019 di Ghelas e lo studio legale Fidone ne va fiero.
Riportiamo di seguito una dichiarazione del giovane avvocato titolare, che è fiero di avere ridato fiducia ai lavoratori.

Non posso non esprimere la mia grande soddisfazione. Per il primo anno, dopo diversi bilanci disastrosi, Ghelas è riuscita ad approvare un bilancio in attivo. Vorrei ricordare, a quanti lo hanno dimenticato, che il bilancio riguarda l’esercizio 2019, nel corso del quale ho ricoperto la carica di amministratore, per oltre 9 mesi.
E voglio anche ricordare che i precedenti bilanci in perdita, riguardano esercizi nel corso dei quali non ho svolto il ruolo di amministratore neppure per un giorno. È certamente motivo di immenso orgoglio, per me, essere riuscito ad invertire un trend molto più che negativo, grazie ad un lavoro certosino che finalmente, porta i suoi frutti. Ho sempre sostenuto che il tempo è galantuomo e che i numeri mi avrebbero dato ragione. E oggi abbiamo la prova inequivocabile ed incontestabile, di una autentica rivoluzione avviata nel corso della mia gestione improntata all’insegna di buona prassi di governance e, soprattutto, nel più assoluto rispetto delle regole. Sono felice che oggi i lavoratori possano guardare con ottimismo al futuro. A loro va il mio sincero augurio di un avvenire radioso.

Una storia partita male e conclusasi nel migliore dei modi, una storia che merita che la gente la conosca, considerato che oggi si parla solo di malaffare e corruzione.

Exit mobile version