VITTORIA – Nella serata di giorno 19 Settembre 2017 in Consiglio Comunale durante la nostra interrogazione in merito alla MANCANZA D’ACQUA in molti quartieri della città di Vittoria , i colleghi Consiglieri hanno pensato bene di disertare l’aula facendo così sciogliere il Consiglio per mancanza del quorum, ostacolando e interrompendo la nostra interrogazione sulla crisi idrica che è nell’interesse del bene collettivo .
La cosa ancor piu’ grave e’ il gesto voluto e organizzato di proposito dato che alcuni dei consiglieri erano fuori dall ‘aula davanti la porta di sala Carfi’ ad assistere alla relazione dell’Assessore interrogato nell’attesa che mancasse il quorum , in modo da interrompere i lavori consiliari .
Spero che il Presidente del Consiglio , seppur distratto dagli impegni della campagna elettorale e a cui suggerirei le dimissioni per rispetto del ruolo istituzionale che ricopre, richiami all’ordine i colleghi Consiglieri per quanto successo durante questa seduta .
Evidentemente il problema dell’ acqua non interessa a nessuno dei Consiglieri Comunali ma sappiate che nessuno riuscirà a mettermi il bavaglio, la battaglia e l’opposizione continua e continuerà.
IL CONSIGLIERE COMUNALE
Giuseppe Nicastro