Grande festa al Pala Pappalardo di Ragusa, gremito come non mai, per il derby stracittadino Antares – Ragusa Volley. In tanti hanno voluto assistere a questo spettacolare derby che ha regalato momenti emozionanti ai tanti appassionati di uno sport che, in città, si sta sempre più affermando.

Ad aggiudicarsi l’incontro, con merito, le ragazze della Ragusa Volley allenate da coach Ennio Cutrona. L’entusiasmante partita si è conclusa con un punteggio di  2 a 3 (parziali 10-25,25-23,25-23,22-25,7-15) .

“Siamo particolarmente felici – afferma Cutrona – per questa vittoria voluta anche se sofferta, soprattutto per merito delle avversarie che hanno giocato una grande partita in difesa e lottato su ogni pallone”.

“Complimenti a tutte le mie ragazze – aggiunge il coach – che, nei momenti difficili, sono riuscite a trovare le risorse tecniche e mentali per fare le cose giuste, come le avevamo ben preparate, e a portare a casa 2 punti importantissimi”.

“Alla luce del numeroso e splendido pubblico di questa sera – conclude Cutrona – penso che Ragusa meriti una struttura migliore per la pallavolo”.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email