GS TAEKWONDO NEL RICORDO DI DANIELE GIANDINOTO
Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi. Non esiste separazione definitiva finché esiste il ricordo. Il ricordo è l’unico paradiso dal quale non possiamo essere cacciati. I ricordi non si possono sentire ne toccare, ma vivono in noi e spesso sono indistruttibili.
A lui, al maestro Daniele Giandinoto, all’amico, all’uomo dello sport, all”istruttore, al padre, al marito, vorremmo dedicare pagine di storia. La G.S.Taekwondo di Santa Croce Camerina, la sua creatura, riparte con gli allenamenti che, per il momento, si terranno il Lunedì e il Mercoledì dalle 18.30 alle 20.30.
Gli allievi verranno seguiti dalla Maestra Michaela Di Noia, allieva storica del Maestro Daniele Giandinoto che, dopo la sua dipartita, si è sentita in dovere di portare avanti la Gs Taekwondo. Si riparte in ricordo del maestro. Perché siamo certi che Daniele, da lassù, saprà guidare, come sempre, i suoi ragazzi. Forza Maria Teresa la tua forza d’animo sarà il punto della ripartenza. A Rosaria un grande abbraccio!!
Marcello Digrandi