Riceviamo e pubblichiamo, di seguito, una nota diffusa dal coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia di Modica, Maurizio Livia.
Dopo una serie di proficui confronti, il Dott Francesco Gebbia, infettivologo presso il reparto di malattie infettive dell’Ospedale Maggiore Nino Baglieri di Modica, aderisce a pieno titolo a Fratelli d’italia, iscrivendosi al Circolo Cittadino di Modica.
Il Dott Francesco Gebbia, stimato e preparato professionista, dalle grandi doti umane, morali e professionali, ha dichiarato di essere grato al Coordinamento Cittadino di Fratelli d’Italia per aver accolto all’unanimità e con vero compiacimento, il suo ingresso all’interno del Partito.
Il Dott. Gebbia ha sin da subito messo a disposizione del partito e, ancor di più, della intera collettività cittadina e provinciale, la sua professionalità, rivolta prioritariamente alla persona che necessita della cura della propria salute, verso la quale, ove possibile, la sanità pubblica deve dedicare la priorità assoluta.
Il Dott Gebbia, di certo, si occuperà dell’intero ambito della salute pubblica, adoperandosi laddove possibile, di apportare il suo contributo, rivolto alla risoluzioni della tante criticità che affliggono la comunità.
Per quanto sopra espresso, il Dott. Francesco Gebbia viene nominato con effetto immediato Responsabile del Dipartimento Salute del Circolo Cittadino Fratelli d’Italia di Modica.
Certi di una proficua collaborazione, auguriamo al Dott Gebbia un buon lavoro.