25 Novembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Incendio doloso al parco della salute. Indignazione di Giorgio Assenza.

Palermo. 03/02/2020
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

“Pura malvagità, stupidità? Perché viene difficile pensare che l’incendio doloso subito qualche giorno fa dal Parco della Salute di Palermo possa celare un canonico cui prodest. Insomma, siamo realmente davanti a una vera e propria azione da imbecilli e, forse, è ancor più preoccupante che se fosse un’azione mirata a un tornaconto” lo dice Giorgio Assenza, esprimendo “indignazione e solidarietà all’associazione Vivi Sano che lo gestisce e a tutti quei bambini cui è stato sottratto uno spazio, visto che l’incendio è stato appiccato alle strutture ricreative per i più piccoli”.
Il Parco della Salute, per altro, è stato individuato dallo stesso Assenza per la posa della prima delle panchine gialle anti cyber bullismo che si terrà con una piccola cerimonia di incontro con i cittadini e la stampa nei prossimi giorni.

Palermo, 3 febbraio 2020

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email