INSEDIATO IL NUOVO CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI: SALVATORE SCOLLO ELETTO PRESIDENTE ALL’UNANIMITA’, ECCO GLI ALTRI COMPONENTI DELL’ORGANISMO DIRETTIVO
RAGUSA – Insediato il nuovo consiglio dell’Ordine degli architetti di Ragusa. Dopo le operazioni di voto del 5 giugno scorso, giovedì 20 luglio sono state espletate le procedure per l’insediamento dell’organismo direttivo dell’Ordine con riferimento al quadriennio 2017/2021.
Il neo Consiglio, all’unanimità, ha eletto presidente l’architetto Salvatore Scollo, vice presidente l’architetto Salvatore Missud mentre i ruoli di segretario e tesoriere saranno rispettivamente ricoperti dagli architetti Laura Baragiola e Giuseppe Gurrieri. Questi gli altri consiglieri che compongono l’organismo: Giovannella Avola, Cristiana Cannistrà, Giovanni Gatto, Flora Gulino, Vincenzo Pitruzzello, Antonio Stornello, Sebastiano Maucieri.
Il nuovo presidente Salvatore Scollo ha voluto ringraziare il presidente e i consiglieri uscenti soffermandosi sull’impegno personale e professionale prestato all’istituzione ordinistica. “Mi lusinga già il risultato elettorale – aggiunge l’architetto Scollo – più che altro per la massima partecipazione dei colleghi. Mi lusinga la fiducia unanime che il nuovo Consiglio mi conferisce con la nomina di presidente, così come all’unanimità è stata l’individuazione del direttivo. Mi auguro di avere lo stesso successo nel perorare la causa dell’architetto e della professione di architetto per la quale sono certo che l’impegno sarà totale. Colgo, altresì, l’occasione per augurare buon lavoro al nuovo consiglio dell’Ordine degli architetti pianificatori paesaggisti e conservatori della provincia di Ragusa”.