Ispica. Arena, Santoro e Isaurico: “Abbandono della zona Marina Marza, quando si interviene?” Riceviamo e pubblichiamo
ISPICA (RG) – Da tempo ormai il Consiglio comunale ad Ispica si riunisce con la presenza di pochissimi rappresentanti della maggioranza prova oramai evidente di una crisi interna irrisolvibile. L’ultimo fatto accade nella seduta del 27 e 28 Aprile quando riunitosi il consiglio su richiesta di quattro consiglieri comunali di minoranza Isaurico, Arena, Santoro e Denaro per portare una proposta finalizzata alla risoluzione delle principali criticità sussistenti in contrada Marina Marza.
Nel merito la nostra proposta impegnava l’Amministrazione Muraglie ad avviare in tempi celeri una dignitosa manutenzione del manto stradale, la giusta pulizia dei bordi stradali oggi invasi da sterpaglie canne e la corretta manutenzione dei punti luci della pubblica illuminazione in Contrada Marina Marza.
La maggioranza solo di nome, ma non di fatto, fa la sua utile scomparsa con quattro consiglieri su 12, in prima seduta e solo uno, nella persona del presidente del consiglio, nella seconda seduta. Questo cosa ha significato se non che la proposta avanzata dalla minoranza che ha dato voce alle tante lamentele dei cittadini, è finita in un nulla di fatto per colpa della irresponsabilità e totale chiusura di una maggioranza amministrativa che dimostra sempre più di tenersi strette le poltrone certo non per il bene della città ma per il loro.
Amministrazione fallimentare. Ogni commento è superfluo.
Firmato I consiglieri di opposizione Serafino Arena, Gaetano Santoro e Giannella Isaurico