“La Rivoluzione Digitale al servizio della Salute”: Tavola rotonda 31 gen 2017
BREMBATE DI SOPRA, 24 gennaio 2017 – L’evento vuole fare il punto sulle nuove tecnologie a disposizione dell’assistenza sanitaria e socio-sanitaria, analizzando soprattutto gli aspetti della relazione tra paziente, medico, struttura, organizzazione e familiari dell’ospite.
Tra i relatori Massimo Casciello, DG della Direzione generale della Digitalizzazione, del Sistema informativo sanitario e della Statistica del Ministero della Salute, per fare il punto sulla capacità della nuova Sanità di creare le migliori condizioni nel periodo di ricovero del paziente. Un momento di riflessione per confrontarsi sulle nuove tecnologie “al servizio dell’uomo e delle proprie fragilità”, come ha sottolineato Ivan Mazzoleni Direttore della Fondazione Casa Serena di Brembate di Sopra.
Jacopo Sagramoso – responsabile marketing Blu.it: “ L’argomento della tavola rotonda è estremamente interessante, in quanto – per la prima volta – si affronta scientificamente e con operatori qualificati l’integrazione tra un oggetto misterioso per la case di risposo quale il CRM – Sistema di Relationship Management bi-direzionale e i dati della cartella clinica informatizzata dell’ospite”.
Graziano Bitetti – CEO Gastone CRM Italia: “Avventurarsi nei dati di una cartella clinica, capirne la semantica e le implicazioni è stata un’esperienza molto coinvolgente per tutto il nostro team.
Dopo la Pubblica Amministrazione, la Protezione Civile e le Università stiamo affrontando con entusiasmo questo nuovo mondo, costituito sempre da persone, relazioni e dati in questo caso di persone in situazione di fragilità”.
Una relazione di fiducia si costruisce comunicando con responsabilità e trasparenza: da oggi Gastone CRM Italia e Blu.it lavoreranno insieme su questo obiettivo.