Site icon ITALREPORT

LATTUCA SEGRETARIO AGGIUNTO DELLA FIADEL

La Fiadel CSA di Ragusa, organizzazione sindacale che rappresenta i lavoratori del pubblico impiego, igiene ambientale e del terziario, guidata sin dal 2013 dal Segretario Generale Giorgio Iabichella, annuncia l’ingresso di Giovanni Lattuca, già segretario provinciale di altri sindacati con esperienza decennale.

La nomina di Lattuca a segretario aggiunto della Fiadel di Ragusa è stata sancita dalla segreteria regionale, con a capo Giuseppe Badagliacca, e con l’avallo del Segretario Nazionale, Francesco Garofalo.

Il nuovo inserimento apporterà un importante contributo all’ organizzazione sindacale già in crescita in tutta Italia e soprattutto in Sicilia.

Sono davvero soddisfatto dell’arrivo in Fiadel dell’amico Giovanni Lattuca – dichiara Giorgio Iabichella – che certamente contribuirà, con la sua passione e competenza, alla crescita del sindacato nel territorio di Ragusa. L’innesto di Lattuca conferma la coesione interna e la progettualità che l’organizzazione sindacale ha sempre voluto ed applicato nei territori, diventando un riferimento autorevole per tutte le lavoratrici e lavoratori di ogni settore. Porgo, quindi,- conclude Iabichella – il benvenuto a Giovanni Lattuca all’interno della grande famiglia della Fiadel di Ragusa, augurandogli di poter ottenere grandi risultati e tutti gli obbiettivi che si è prefisso di raggiungere insieme a noi.”

 

Exit mobile version