21 Novembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Marina Calderone designata portavoce della categoria delle libere professioni regolamentate del Gruppo III del CESE

Il presidente nazionale dell'ordine professionale dei Consulenti del Lavoro, Marina Calderone

La Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e del Cup resterà in carica fino a settembre 2020

La Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e del Cup, Marina Calderone, è stata nominata portavoce per gli Ordini e le professioni regolamentate del Gruppo III del CESE, il Comitato Economico e Sociale Europeo.
La nomina è avvenuta nel corso del primo incontro dell’anno della categoria libere professioni, presieduto da Arno Meltzer -Vicepresidente del Gruppo III e Presidente entrante del Gruppo – il quale ha guidato l’intero processo di costituzione della nuova categoria.
Insieme a Marina Calderone, è stato designato portavoce per le associazioni e le professioni non regolamentate Rudolf Kolbe, Vicepresidente della Camera federale austriaca degli architetti e dei consulenti di ingegneria civile nonchè presidente del Ceplis.
I portavoce avranno il compito di coordinare ed animare le attività della categoria fino a settembre 2020. Tanti gli appuntamenti all’orizzonte, a partire dall’organizzazione della Giornata europea delle libere professioni in autunno, sul tema dell’auto-regolamentazione delle professioni liberali in Europa. Una giornata durante la quale si farà il punto sul manifesto delle libere professioni, presentato e discusso in occasione della riunione straordinaria del III Gruppo CESE del 1° dicembre 2017 a Roma, dal titolo “Le professioni liberali, una leva per lo sviluppo dell’Europa: verso un manifesto europeo dei professionisti”.

Il presidente nazionale dell’ordine professionale dei Consulenti del Lavoro, Marina Calderone
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email