20 Settembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Marina di Ragusa. Praticava autoerotismo in spiaggia denunciato dalla polizia di Stato.

1 min read

Marina di Ragusa. 09.08.2024
Gli agenti della questura di Ragusa hanno denunciato in stato di libertà un quarantaquattrenne incensurato, residente a Scicli, ritenuto responsabile del reato di atti osceni aggravati in luogo pubblico.
I fatti si sono verificati nei giorni scorsi, in ore pomeridiane, in una spiaggia affollata di Marina di Ragusa. Il quarantaquattrenne si masturbava in spiaggia davanti gli occhi increduli dei numerosi e increduli bagnanti. Sul posto si trovava un poliziotto libero dal servizio che ha immediatamente provveduto a bloccare l’uomo mentre questi cercava di allontanarsi. L’agente ha richiesto l’immediato intervento dei colleghi della squadra volante per procedere alla denuncia in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email