A Siracusa, presso  il Ristorante    “ Punto G “ di Via Saverio Landolina  1 ,  una serata-cena con spettacolo di cabaret, lunedì 23 luglio alle 21.30. Special guest della serata è l’attore – comico Massimo Spata.
Una serata tutta da ridere in compagnia di uno dei personaggi più amati in Sicilia e in tutta Italia.
La carriera del noto artista,  inizia  nel 1998 con “La sai l’ultima”, evolvendosi  con numerose partecipazioni sulle reti Rai e Mediaset.   Massimo Spata  ha partecipato ad alcune serie –  fiction per la televisione, tra cui  il  “Commissario Montalbano” – “Grandi domani” – “Don Matteo” – “Maria Callas” e al film “Ladri di Barzellette”.
Molteplici sono le sue apparizioni televisive in veste di comico e innumerevoli le presenze a grandi manifestazioni live, dove si esibisce per regalare ore di buon umore.

Un personaggio che non ha bisogno di molte presentazioni. Se vi piace la comicità, se volete passare una serata divertente, non perdete questo appuntamento!

Cena (à la carte) + Drink + Spettacolo = 25 € a persona
Info e prenotazione obbligatoria +39 348 7053822

Di Liliana Russo

Liliana Russo nasce a Caracas (Venezuela) . Consegue Laurea in Decorazione, Progettazione e Arti applicate, (equipollenza in Disciplina Arte Musica e Spettacolo). Ottiene una borsa di studio come migliore laureata in alta formazione artistica sezione decorazione. Ha dedicato una parte dei suoi studi al linguaggio del cinema e la musica nel cinema, alla televisione comunitaria ad accesso pubblico conseguendo un titolo specifico rilasciato dall’ Università Cattolica del Sacro Cuore. Attualmente impegnata nella promozione del territorio, attraverso l’ideazione, la conduzione e l’organizzazione di eventi e progetti artistici socio-culturali. Hanno scritto della sua produzione artistica e progettuale: Paolo Levi, Paola Tinchitella, Giuseppe Capuzzo, Rosalba Alfè, Chiara Castronuovo e Angela Strazzanti. Per l'impegno a favore della tutela della Comunicazione, della tutela e della valorizzazione dei Beni Pubblici, del Patrimonio Artistico e Culturale, nel 2010 è stata insignita con Medaglia d'Argento Presidenza Consiglio della Provincia.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email